Comunicazione

Cari cittadini, il Comune di Marlengo segnala che recentemente alcuni truffatori giravano nei Comuni...

Data di pubblicazione:

Tempo di lettura

1 Minuto

mitteilung

Pixabay

Cari cittadini,

il Comune di Marlengo segnala che recentemente alcuni truffatori giravano nei Comuni confinanti con fatture del Comune truccate.
In questo contesto, il Comune di Marlengo mette in guardia i cittadini da tentativi di truffa analoghi e ricorda espressamente ai cittadini che il Comune non accetta pagamenti in contanti né esige il pagamento delle fatture sul posto (es. alla porta di casa).

Allo stesso tempo, il Comune desidera sottolineare che tutte le persone che non hanno ancora partecipato al censimento dei gruppi linguistici saranno contattate tra il 1° aprile e il 30 giugno 2024 per completare il censimento dei gruppi linguistici su carta. A tal fine non sarà richiesto alcun pagamento.

Felix Lanpacher
Sindaco

Sindaco

PIAZZA DELLA CHIESA 1, 39020 MARLENGO

PIAZZA DELLA CHIESA 1, 39020 MARLENGO+39 0473 060103info@marlengo.eu

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 16:34

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.